Chiara Ferragni e Fedez sposi: dall'abito bianco ad Alitalia a Di Maio

Share

Con le strade della capitale del Barocco invase dai fan, Fedez e Chiara Ferragni si sono limitati a salutare dal balcone per poi scomparire.

I genitori di Fedez hanno augurato "felicità" alla coppia e sono riusciti a commuovere il figlio che non ha saputo nascondere le lacrime. Stiamo parlando di Mika che ha fatto sapere che non sarà presente al matrimonio dei ferragnez, ma con un post su Instragm augura alla coppia ogni felicità. Una scelta che ha sollevato tante polemiche sui social e non solo. Dopo la proposta di nozze, sono spuntati i primi rumors su una gravidanza di Chiara. Il "sì" è arrivato al tramonto, salutato con fuochi d'artificio. Oggi Fedez e Chiara si sposano in Sicilia, la favola continua. E' stata l'Adnkronos a rivelare che "il Mise avrebbe acceso i riflettori sulla vicenda" e successivamente l'onorevole Michele Anzaldi del PD ha chiesto al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli di "stigmatizzare la decisione di personalizzare biglietti e schermi con il logo Ferragnez considerate le difficili condizioni economiche della compagnia". Il menù, invece, dovrebbe essere tutto italiano, con un'attenzione particolare alla tradizione siciliana anche se potrebbero esserci sorprese con piatti speciali dedicati agli sposi. "Si è trattato di un cosiddetto volo 'dedicato', ossia di un volo di linea - già previsto nella programmazione operativa della Compagnia - riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell'aeroporto milanese".

Serie B ufficiale: Cosenza-Verona non si gioca
La causa è da ricercarsi nelle pessime condizioni del terreno di gioco del San Vito-Marulla , appena rizollato. E' arrivata l'ufficialità: l'incontro, previsto per oggi alle ore 18 tra Cosenza e Verona , non si giocherà.

Ma comunque i giochi sono fatti.

Luci rosse soffuse, nel soffitto e nel pavimento petali di rose, alla console Benny Benassi tra i dj più popolari al mondo, la sala barocca di Palazzo Nicolaci trasformata per una notte in una mega pista da ballo, ospiti scatenati attorno a Fedez e Chiara Ferragni che questo pomeriggio nella Dimora delle Balze, tra Noto e Palazzolo Acreide, convoleranno a nozze, a sposarli col rito sarà il sindaco di Noto Corrado Bonfanti.

Share