Come saranno i nuovi iPhone presentati oggi

Share

La data ufficiale della presentazione è il 12 settembre e, da quel che sembra, i pre-ordini inizieranno il 14 settembre.

Chiaramente come ogni anno, e come ogni evento Apple che si rispetti, seguiremo la diretta dell'evento e pubblicheremo qui su Hardware Upgrade tutte le novità che l'azienda di Cupertino presenterà dal palco dello Steve Jobs Theater. Per quanto riguarda il nostro Paese, i dispositivi dovrebbero giungere nei negozi il 21 settembre, così come conferma l'immagine pubblicata dal sito italiano. L'impianto generale e il design del dispositivo rimarranno sostanzialmente identici rispetto a quelli di Apple Watch serie 3, ma alcuni dettagli non di poco conto potrebbero cambiare. Il nome dovrebbe essere iPhone XS Max (o Plus).

Restano fermi, anche dopo quest'ultimo rapporto, le voci già circolate in passato sul modello di iPhone con schermo da 6,1 pollici: tra tutte la possibilità che arrivi sul mercato in diverse colorazioni, tra cui grigio, bianco, blu, rosso, arancio e altri ancora.

L'appuntamento per l'ufficialità, come ormai tutti sanno molto bene, è programmato per il prossimo 12 settembre quando finalmente si scioglieranno tutte le riserve intorno al tris di cellulari intelligenti con il marchio della mela morsicata.

COPPA D'AFRICA, Madagascar-Senegal: un morto
In campo dal primo minuto anche Kalidou Koulibaly . 2-2 il risultato finale con gli ospiti rimontati due volte. Lo ha comunicato Oliva Alain Rakoto, medico dell'ospedale in cui erano stati portati feriti e contusi.

"iPhone XS: dotato di display da 5.8" OLED, è il diretto successore di iPhone X e avrà quasi lo stesso design. Il terzetto sarà dunque composto da iPhone XC che farà da fascia media, iPhone XS di fascia alta e la versione più completa che sarà iPhone XS Plus.

iPhone XS: si stima che possa costare tra gli 849$ e i 999$, in base alla memoria interna. Il gadget potrebbe essere più sottile e leggero, nonché montare un display oled dai bordi ancora più ridotti e ospitare a bordo un sensore per l'elettrocardiogramma costante; tutte le varianti infine potrebbero avere una cassa realizzata in ceramica (nella generazione precedente questo dettaglio contraddistingueva solo il modello con connettività Lte). In questo modo lo schermo avrà il 15% di superficie in più.

Attesi anche nuove versioni di auricolari senza fili Air Pods e l'Air Power, la basetta in grado di alimentare senza cavi iPhone.

Share