CRONACA METEO. Temporali anche forti colpiscono l'Italia. Attenzione alle prossime ore

Share

Sarà un inizio settimana all'insegna del cielo nuvoloso e della instabilità a Milano e in Lombardia.

Meteo, arrivano piogge e temporali. Improvvisi rovesci e temporali su molti settori del Nord, del Centro, in Sardegna e, più isolati, anche sull'Appennino Meridionale e la Sicilia. Tra venerdì 21 e sabato 22 settembre, spiega invece il servizio meteorologico dell'Arpa (Agenzia regionale protezione ambientale), "una saccatura nordatlantica transita sull'Europa Centrale, interessando solo marginalmente l'arco alpino".

Tramezzani: "Dimarco è un profilo che vedrei bene con l'Inter"
A proposito dell'avvio di stagione dell'Inter , Tramezzani ha aggiunto: "Ho avuto modo di vederla anche dal vivo a Bologna ". Non so come funziona il Var, però è veramente clamoroso: Dimarco devia la palla con il braccio, è tutto abbastanza chiaro.

Maltempo previsto per la giornata di lunedì 17 settembre in Toscana.

METEO LIVE: oggi 18 settembre tempo instabile con temporali intensi, ecco dove - Il vasto anticiclone che domina sulla fascia mediterranea si indebolisce consentendo infiltrazioni di aria più fresca e umida in quota che porteranno un aumento dell'instabilità nelle prossime ore in Italia con condizioni meteo a tratti perturbate. Giovedì 20 giornata soleggiata, venerdì 21 e sabato 22 tornano ad addensarsi alcune nubi, ma con assenza di precipitazioni.

Share