Dudelange-Milan in tv: dove vedere la diretta in chiaro di Europa League

Share

Si potrà seguire in streaming da pc, tablet e smartphone sul sito di Tv8 e, per gli abbonati a Sky, tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Non ci sarà molto tempo prima del prossimo impegno, in programma domenica pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 18) allo stadio Meazza, dove arriverà un'Atalanta decisamente arrabbiata e pronta a vendere cara la pelle.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Mauri (80' Calhanoglu), Bakayoko, Bertolacci (70' Kessie); Borini (87' Halilovic), Higuain, Castillejo. All. In porta debutterà Reina. Di fronte gli uomini di Gattuso hanno una squadra con grandi limiti ma che è messa bene in campo da Dino Toppmoller, figlio di Klaus, già tecnico del Bayer Leverkusen. Castillejo per caratteristiche ci mette poco per entrare in condizione, sono contento di tutti. Spero ci dia benefici. Higuain? Gonzalo è un grandissimo campione e ogni giorno si allena con entusiasmo. Higuain è quello che tocca più palloni dopo Biglia. Non era facile perché il Dudelange non è ai gironi per caso, è una signora squadra che ha battuto Legia Varsavia e Cluj. "Siamo tutti contenti quando si vince".

Arriva in Italia Google Pay, sfida a Apple
I negozi che offrono questo tipo di pagamento hanno in mostra il simbolo NFC/contactless o il logo Google Pay nell'area delle casse.

"Non dobbiamo mai sottovalutare l'avversario, anche se loro sono all'esordio: ricordiamoci che si parte da zero a zero, e anche se sulla carta possiamo avere qualcosa in più non dobbiamo mai abbassare la guardia e sottovalutare il loro valore".

Share