Elisa Isoardi dopo l’era Clerici, al via nuova "La Prova del Cuoco"

Share

Nuova avventura televisiva per Elisa Isoardi a La Prova del cuoco che sostituisce Antonella Clerici. I due infatti hanno da poco iniziato una convivenza portando ad un altro livello la loro relazione e tutto, almeno dagli scatti che li ritraggono innamoratissimi sulle spiagge di Milano Marittima, sembra stia andando per il meglio. Elisa Isoardi parla dunque così del "suo" Salvini, rivelando il lato più intimo e privato della sua relazione con il compagno, nonché vicepremier e ministro del Lavoro.

Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. "Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro". È una persona concreta, verace e schiva.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

La bella conduttrice de 'La Prova del Cuoco' si prepara alla nuova avventura e si coccola il suo amato Matteo Salvini, rivelando il suo aspetto romantico. "Le sue parole mi hanno riempito di gioia" conclude. "Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini", ha aggiunto la conduttrice, sconfinando nell'ambito di quella che è la figura pubblica, di Ministro del governo Conte, del suo compagno, leader della Lega.

Poi si comincia. Elisa ha voluto personalizzare lo show con meno ricette e più rubriche.

(Flash) Sky: lista Champions pronta, l’ultima esclusione farà discutere
Tre i candidati, ovvero Antonio Candreva , Matias Vecino e Roberto Gagliardini con la scelta che è ricaduta su quest'ultimo. Ecco allora che Spalletti ha dovuto inserire nella sua lista (che sarà ufficializzata presto) solo 19 giocatori .

E coclude la conduttrice de La prova del cuoco: "Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili".

Al momento i progetti matrimoniali non riguardano da vicino la coppia Isoardi - Salvini.

E a chi chiede numi su un possibile futuro matrimonio risponde: "Stiamo benissimo così". Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti.

Anzi, la Isoardi ha spiegato che uno dei punti di forza del loro rapporto è proprio la capacità di sostenersi a vicenda e di assicurare l'uno all'altra la serenità e la sicurezza di cui hanno bisogno. Il suo obiettivo? "Fare servizio pubblico" ha affermato dichiarato la nuova conduttrice in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi "In studio avremo un nutrizionista che darà un contributo scientifico e medico di prioritaria importanza". "Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico".

Share