Fabrizio Corona annuncia lo sbarco del figlio Carlos su Instagram

Share

Sotto la romantica dichiarazione d'amore di Luigi Mario Favoloso, tra tutti i commenti, l'intervento di Nina Moric non è passato inosservato ai fan della coppia (che hanno subito lasciato tantissimi like alla modella). Il ragazzo, appena 16 anni, è già a quota 100mila followers, grazie anche a un video che ha postato l'ex paparazzo dei vip sul suo profilo Instagram, in cui chiede al figlio: "Carlos, perché vuoi creare un profilo Instagram?".

Ha da poco compiuto 16 anni e già ha aperto un profilo Instagram, spinto dal padre.

Istat: i dati sulla disoccupazione
Malgrado il calo di giugno e luglio, nel trimestre maggio-luglio gli occupati sono aumentati di 151 mila unità (+0,7%). Il calo è interamente legato alla componente femminile e si concentra tra le persone di 15-49 anni .

Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria sempre più uniti. "Da oggi mio figlio Carlos Maria sbarca su Instagram - ha scritto -". Da qui, forse, anche la voglia/necessità per il giovane di aprire un profilo social tutto suo. "Seguitelo e capirete tante cose!"

Carlos Maria Corona, questo il nome completo del ragazzo, risponde: "Per comunicare le mie idee, per stare al passo con i tempi, e per comunicare ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere. Voglio parlare della vita, senza influnzarli. non è un profilo commerciale". Poi, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che parla di ciò che sono diventati i social network, quasi per ammonire il figlio su quella che viene presentata come una sua scelta: "I social network - scrive Nina Moric, con un chiaro riferimento alla creazione di un account da parte del figlio Carlos Maria - oggi sono il sostitutivo dei nostri manicomi, sono delle succursali dei nostri quartieri, dove spesso si sfoga rabbia e violenza psicologica. Credo nella mia famiglia ritrovata!" Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupo. "Proteggilo, ti prego non farlo", il messaggio di Nina. "Mi piange il cuore vita mia". Lui, invece, segue soltanto due profili: quello del padre Fabrizio Corona e quello della madre Nina Moric che, tuttavia, non è d'accordo con la scelta. Con i social network ci dovremmo divertire, costruire legami e amicizie, ricevere notizie dal mondo e potremmo persino usarli per studiare e lavorare. Sarà un profilo interattivo. "Provare a tenere lontani i nostri figli, così come si tenevano lontani, anni fa, dalla strada, è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale".

Share