Fabrizio Corona pena dimezzata, oggi in tribunale con il figlio

Share

Ambra Angiolini e Max Allegri che perde una partita: "Non chiamo per due giorni". Anche il legale Chiesa ha esultato: "Abbiamo stravinto!". "Si tratta di una mezza verità, se fossi stato protagonista mi avrebbero arrestato". Sì, perché a Verissimo Corona si è confessato senza filtri e oltre a umiliare in maniera abbastanza inelegante la ex, affermando di non averla mai amata e di essersi attaccato a lei solo perché era in carcere e soffriva la solitudine, le ha anche rivolto un'accusa molto pesante: quella di averlo quasi ammazzato!

"Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto..." Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez. Non l'ho mai amata, quando parlavo di matrimonio mi ero inventato qualcosa da raccontare.

"Silvia ha rischiato di ammazzarmi più volte per litigi di una sera, mi ha tirato vasi.", ha poi dichiarato Corona, definendo la ex compagna una persona non completamente tranquilla. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l'ho mai fatto.

Nina (Moric, ndr) è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. "Ho recuperato un rapporto con Luigi. Ho capito che dovevo fermarmi".

Uomini e Donne, la decisione di un tronista ha scioccato il pubblico
Stiamo parlando di Luigi Mastroianni , che oggi non entrerà in studio per sedersi accanto a Lorenzo Riccardi , Teresa Langella e Mara Fasone .

Continua il processo d'appello ai danni di Fabrizio Corona dopo la sospensione annunciata prima dell'estate.

Un'idea che Corona aveva già lanciato qualche tempo fa, ma che la stessa Moric ha respinto: "Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano". Rimango da solo con mio figlio. "Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue". "Il mio sogno è trasferirmi negli Stati Uniti con lei, Carlos e tutto il mio staff di amici e collaboratori". E sui suoi affetti più cari ha spiegato: "Mio figlio Carlos è il più grande successo della mia vita, dopo due-tre mesi che vive con me è finalmente felice e solare". Quando ho un problema e ho bisogno di parlare, lei c'è sempre.

Nell'ascoltare le arringhe dei diversi avvocati, fabrizio Corona cercherà di non intervenire: "Se le cose saranno dette nel modo giusto dagli avvocati e mi rendo conto che hanno detto quello che avrei voluto dire anch'io starò zitto".

Share