Fedez-Chiara Ferragni: ecco tutti i vip invitati al matrimonio dell'anno

Share

Ebbene da oggi sappiamo anche un altro dettaglio del matrimonio più atteso dell'anno è stato reso noto: ora le partecipazioni di nozze scelte da Fedez e Chiara Ferragni per annunciare il grande evento non sono più un mistero. La lista degli invitati si allunga, mentre i promessi sposi stanno ultimando i preparativi e si godono le vacanze con il figlio Leone. La maggior parte dei fan in realtà non si preoccupa della differenza d'altezza, così come la stessa Chiara che in un caso risponde: "io (sono alta) 178 lui 3-4 cm in meno se metto i tacchi si autodefinisce il nano cmq a me i ragazzi un poco più bassi son sempre piaciuti". Ai "fortunati" l'invito è arrivato anche via social con l' hastag#theferragnez. Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti e l'ereditiera Paris Hilton. Non mancheranno neanche laDark Polo Gang, lo youtuber Luis e il giudice diXFactor Manuel Agnelli. Tutti gli invitati, inoltre, potranno filmare e postare foto e video dell'evento perché Chiara ha ammesso in un'intervista di non aver accettato alcuna proposta di esclusiva.

La nota blogger si regala una pausa relax in compagnia della mamma Marina e le sorelle, Valentina e Francesca. Un originale invito in 3D con la coppia in primo piano e il famoso bacio a Cannes e una enorme ruota panoramica sullo sfondo annuncia ufficialmente su Instagram che i Ferragnez saranno marito e moglie il prossimo 1° settembre a Noto.

F1, Gp Monza: Vettel precede Raikkonen e Hamilton nelle seconde libere
Le due rosse si sono messe subito davanti a tutti, con un margine però risicato sul secondo degli inseguitori: Lewis Hamilton . Il venerdì di oggi dà come favorita la Ferrari sia nel giro secco che sulla lunga distanza, in condizioni di pista asciutta.

Lo sposo sarà invece "griffato" Donatella Versace.

Share