(Flash) Sky: lista Champions pronta, l’ultima esclusione farà discutere

Share

Per Luciano Spalletti il dado è tratto. Anche in quella lista furono lasciati a casa lo stesso Joao Mario, oltre a Kondogbia, Gabriel Barbosa "Gabigol" e Jovetic a causa dei prezzi elevati dei loro cartellini.

Ma poiché almeno due giocatori della lista Champions League dovrebbero far parte del vivaio interista, e l'Inter non li ha nella sua rosa, è stata costretta a rinunciare e quindi ha presentato una lista da 20.

Ultime Inter lista Champions/ Confermate le indiscrezioni delle ultime ore, l'Inter ha reso nota la lista presentata all'UEFA per la fase a gironi della Champions League, che vedrà i nerazzurri impegnati contro Barcellona, Tottenham e PSV.

Famiglia uccisa in Macedonia, fermata la figlia. Nipote: ha confessato
Sembra infatti che Blerta Pocesta abbia agito perché i suoi genitori erano contrari alla relazione con il fidanzato italiano . Le due persone sarebbero state identificate grazie all'esame del Dna effettuato su campioni prelevati nei giorni scorsi.

L'Inter si prepara a presentare la lista Champions nella quale però saranno esclusi calciatori eccellenti. Ecco allora che Spalletti ha dovuto inserire nella sua lista (che sarà ufficializzata presto) solo 19 giocatori.

E il mercato dell'Inter è stato anche "condizionato" dai dettami dell'Uefa come confermano le cessioni di Ansaldi, Nagatomo, Murillo, Santon, Banega, Medel, Kondogbia, Radu, Miangue, Eder e Jovetic che hanno permesso di incassare complessivamente 90 milioni di euro come evidenziato da Sky Sport. Tre i candidati, ovvero Antonio Candreva, Matias Vecino e Roberto Gagliardini con la scelta che è ricaduta su quest'ultimo.

Difensori: Asamoah, D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Ranocchia, Skriniar, Vrsaljko.

Share