Gigi Marzullo si sposa, celebra Ciriaco De Mita

Share

Sabrina Ferilli raggiunta dai microfoni di Irpinia News ha detto: "Sono contenta, si vogliono bene; stanno in là con gli anni, è giusto farlo: o adesso o mai più". Chissà se, per Gigi Marzullo, in questo momento, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio. Ad accoglierlo l'intero paese, che con curiosità ha seguito l'arrivo degli invitati, che alla spicciolata hanno raggiunto il Palazzo Vescovile, dove ad attenderli c'era il Sindaco Ciriaco De Mita.

A celebrare le nozze sarà il sindaco Ciriaco De Mita, così come richiesto dalla coppia. Sono stati in tanti ad ammirare il bouquet di fiori bianco della sposa, elegante ma informale (rispetto ai canoni del cerimoniale di un matrimonio) e camicia a righe per lo sposo, quella consueta che ormai lo contraddistingue sugli schermi televisivi del programma di Rai Uno condotto da Fabio Fazio.

"Domenica In": il ritorno di Mara funziona (ma con riserva)
Su Rai2 i Campionati Mondiali di Pallavolo Repubblica Dominicana - Italia hanno totalizzato 2.087.000 spettatori (9.4%). Su Canale 5 la finale del Wind Summer Festival si è fermata a 1.618.000 spettatori pari al 10.2% di share.

Il matrimonio è stato celebrato intorno a mezzogiorno, con una cerimonia intima e riservata: pochi amici e parenti tra cui il cantante Peppino di Capri, Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo con la compagna Sabrina Ferilli e Adriano Galliani, ex ad del Milan. Nella galleria gli scatti documentano la mattinata dei coniugi Marzullo.

Il giornalista avellinese Gigi Marzullo si è sposato a 65 anni con la sua compagna Antonella De Iulis. Anche la data del matrimonio è stata tenuta segreta fino a qualche giorno fa.

Share