Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale, salta la sua presenza a Domenica In

Share

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale a causa di un incidente domestico.

Gina Lollobrigida starebbe meglio, dopo il ricovero forzato in ospedale di domenica 16 settembre. "Non ho ancora capito bene cosa è successo, ma spero non sia nulla di grave" ha detto la Venier, parlando di un'emorragia dal naso.

Ieri c'era stato un lungo colloquio tra la Venier e la Lollobrigida proprio in vista dell'intervento di oggi di colei che è stata una delle icone del cinema italiano. Dal momento che l'attrice assume anticoagulanti per problemi di salute dovuti all'età avanzata, Andrea Piazzolla non ci ha pensato un attimo prima di portarla al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio. Andrea Piazzolla, in collegamento telefonico con la trasmissione in onda su Rai Uno, ha riferito che l'ex attrice ha improvvisamente perso sangue dal naso mentre si trovava nella sua abitazione.

Chiara Ferragni e Stefano Gabbana in detox da Instagram?
Non è una canzone come le altre. "Appena sei venuto al mondo - scrive in un post su Instagram - ti ho scritto una canzone ". Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

I fonici di "Domenica In" sono riusciti a collegarsi con l'ospedale in cui Gina Lollobrigida era ricoverata. "Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo".

In seguito anche la Lollo nazionale è intervenuta, per tranquillizzare i suoi fan: "Sono ancora in osservazione al pronto soccorso - ha spiegato - vogliono essere tranquilli e portarmi via dopo". Ma, nella seconda parte del varietà domenicale, Mara Venier ha annunciato il forfait della 91enne attrice, che si trova ricoverata in ospedale.

Share