Gomorra, in arrivo lo spin-off incentrato su Ciro Di Marzio

Share

Marco D'Amore, che indossa i panni di Ciro Di Marzio nella serie "Gomorra", sarà regista e protagonista del film dal titolo provvisorio 'Immortale', spin-off della fiction tratta dal libro di Roberto Saviano.

Tutti i fan di Gomorra possono iniziare a festeggiare perché per la serie è in arrivo una sorprendente espansione con al centro uno dei personaggi più amati. L'idea sarebbe spuntata fuori durante le riprese della quarta stagione, che andrà in onda su Sky nei prossimi mesi e di cui D'Amore ha diretto diversi episodi. Leonardo Fasoli sta lavorando alla sceneggiatura del film, mentre "Vision Distribution", la società di distribuzione cinematografica nata dall'accordo di Sky Italia con altre case di produzione, si occuperà della distribuzione.

La pellicola sarà prodotta da Cattleya, come riferisce "Deadline".

Montichiari (Brescia): 71 casi di polmonite, è allarme
Sono in corso approfondimenti sulla rete di distribuzione dell'acqua potabile, con corrispondenti campionamenti. Anche l'Istituto Superiore di Sanità è coinvolto nel percorso di valutazione della situazione.

Per quanto non sia stato ancora rivelato nulla della trama del film, la storia dovrebbe concentrarsi sulla formazione di Ciro Di Marzio come criminale portando il racconto fino all'incontro con la famiglia Savastano. Il film si concentrerà su come Ciro è divenuto L'Immortale e sull'inizio del rapporto con i Savastano.

Ed ha proseguito: "È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980 al quale era sopravvissuto da piccolo ha contribuito alla rinascita della Camorra in Campania, quindi esiste un parallelismo tra le loro vicende".

Share