Gomorra: in arrivo lo spin-off su Ciro Di Marzio

Share

Ciro Di Marzio tornerà sul grande schermo, protagonista di uno spin-off cinematografico di Gomorra che sarà prodotto da Cattleya e vedrà Marco D'Amore nel doppio ruolo di regista e protagonista.

Sarà un film incentrato sulle origini di Ciro Di Marzio. Per molti versi vi è un pubblico che ancora sta cercando di metabolizzare i numerosi colpi di scena della brillante serie televisiva di Sky, ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano, perché ciò che ha raccontato e il modo in cui lo ha fatto, ha sicuramente lasciato un segno nell'immaginario collettivo. Uno degli sceneggiatori sarà Leonardo Fasoli, che ha già preso parte alla stesura di Gomorra ed ha dichiarato di stare già lavorando alla sceneggiatura di Immortale.

La quarta stagione di Gomorra, tra le tante cose, rappresenterà l'esordio dietro la macchina da presa di Marco D'Amore, aka Ciro Di Marzio.

Gli USA tremano per Florence
Anche lo stato del Maryland ha dichiarato lo stato di emergenza in vista dell'arrivo dell'uragano Florence . In tanti hanno riempito anche sacchi di sabbia per impedire all'acqua di invadere le loro case.

Le riprese della pellicola, che per il momento ha il titolo provvisorio de L'Immortale, dovrebbero cominciare nei primissimi mesi del 2019.

Il sicario divenuto boss, "L'immortale", colui che ha deciso di seguire il suo percorso di potere, senza curarsi di ciò che lasciava attorno a se e diventato, suo malgrado, il responsabile della distruzione della sua vita e dei suoi affetti. Vision Distribution, la società di distribuzione cinematografica nata dall'accordo di Sky Italia con altre case di produzione, si occuperà invece della distribuzione.

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più, soprattutto sulla trama, fateci sapere che ne pensate nei commenti! "È importante ricordare infatti come il terremoto del 1980 al quale è sopravvissuto Ciro abbia contribuito ha far rinascere la Camorra in Campania, quindi c'un parallelismo tre le due storie".

Share