Gossip: Fabrizio Corona cade dalla bicicletta e il video diventa virale

Share

Protagonista di una diretta su Instagram, Fabrizio Corona è stato ripreso mentre a piedi nudi pedalava per le strade di Milano, canticchiando "viva la libertà".

Dopo un'accelerata, la bici di Corona si è "incastrata" nei binari: così lui ha perso l'equilibrio ed è finito al suolo, a pochi metri da un tram che viaggiava nella stessa direzione. Qualche giorno fa il re dei paparazzi ha pubblicato una foto come mamma l'ha fatto e in molti hanno notato l'utilizzo di Photoshop.

Crollo Ponte Morandi, Benetton: "Noi in silenzio per rispetto"
Edizione ha parlato meno di 48 ore dopo la tragedia, a voce bassa è vero, perché la discrezione fa parte della nostra cultura. Poi l'imprenditore ha replicato alle accuse di Salvini: "Per lui siamo 'senza cuore'? ".

Per fortuna Corona l'ha presa bene, mettendosi a ridere e senza farsi male, ferito forse solo nell'orgoglio. Fabrizio Corona, nonostante la caduta, non perde però il suo aplomb: sorridente, si rialza, rimonta rapidamente in sella alla sua bicicletta e torna a pedalare e a cantare "Viva la libertà!". Tanti (oltre 4700 dopo tredici ore dalla pubblicazione) i commenti al filmato condiviso sul social network (oltre 471mila le visualizzazioni).

Nei giorni scorsi, Fabrizio Corona aveva fatto discutere sempre su Instagram per la decisione di appoggiare il debutto sul social network del figlio sedicenne avuto dalla relazione con Nina Moric.

Share