Grande Fratello VIP: Francesco Monte allontanato dal cast

Share

Scoppia la bufera a Mediaset a poche settimane dall'inizio delGrande Fratello Vip. Non sa, però, che ai piani alti qualcuno sta tramando alle sue spalle. Che questo confermi definitivamente la sua presenza nella Casa? Se l'indiscrezione fosse una pietanza da mangiare, sarebbe - senza dubbio - roba che scotta. Il reality show più longevo della televisione italiana (anche se la versione Vip è solo alla terza edizione) si prepara dunque a tornare su Canale 5, sempre in prima serata, a partire da lunedì 24 settembre.

Parla Fabian Ruiz: "Farò vedere quanto valgo"
E' grazie a Setien che sono dove sono, devo ringraziarlo perché mi ha dato la fiducia necessaria. Più che paura, quei soldi mi danno la carica per dimostrare quello che valgo.

Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C'è chi parla di Piersilvio, chi di Antonio Ricci (il patron di Striscia la notizia, che nei mesi scorsi si è occupato sistematicamente del "canna gate", ndr). "Certo è che l'ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell'Isola per l'ennesima volta è fuori dalla tv". Già: Francesco Monte da ormai un anno diventa (a suo discapito) il protagonista dei reality di mezza tv... pur non essendoci. Dopo il recente passato, tra la seconda edizione e il cast dell'Isola dei Famosi, l'ex tronista potrebbe perdere nuovamente questa occasione d'oro: per quale motivo? Proprio in queste ore, è stata anche diffusa la copertina di TV Sorrisi e Canzoni, in uscita domani con il nuovo numero, che ne ha confermato la partecipazione al fianco di un cast di tutto rispetto formato da (oltre lui): Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Maurizio Battista, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Stefano Sala, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Lisa Fusco, Martina Hamdy, Benedetta Mazza e Jane Alexander. Il buon Monte pare essere inseguito dalla nuvola di Fantozzi...

Share