Halloween: Michael Myers torna in azione nel nuovo trailer

Share

Judy Greer sarà Karen Strode, la figlia di Laurie mentre Andi Matichak (Orange is the New Black, Underground) interpreterà Allyson, la nipote della donna.

Tramite la Universal Pictures siamo lieti di presentarvi il nuovo trailer italiano di Halloween. Tuttavia, questo consulente non è effettivamente dalla parte di Laurie, dato che, a quanto pare, detiene Myers in un sito fuori dal comune, una sorta di struttura psichiatrica. Dopo Rob Zombie, che aveva curato il prequel della saga, David Gordon Green, più noto per commedie come Strafumati e Sua Maestà, prende in mano le redini per il confronto che tutti stavamo aspettando: quello tra la leggendaria Jamie Lee Curtis e lo spaventoso Myers, impersonato da Nick Castle. Dopo che lo psicopatico riuscirà a fuggire dal manicomio in cui è rinchiuso, Laurie dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per proteggere la sua famiglia e uccidere Myers una volta per tutte.

Vuelta 2018, tappa 12: Sagan favorito per la vittoria, a 3,00
Domani l'undicesima frazione della corsa iberica del World Tour, la Mombuey-Ribeira Sacra (Luintra ) di 207,8 chilometri. La sua Vuelta non è finita e l'obiettivo è arrivare al traguardo di Madrid conquistando il maggior numero di vittorie.

Ebbene, in attesa della pellicola, che uscirà in Italia il 25 ottobre 2018, Jamie Lee Curtis ha condiviso via Twitter il nuovo poster di Halloween che negli USA debutterà nei cinema il 19 ottobre 2018. Come gli appassionati sapranno benissimo, oltre che regista e sceneggiatore, Carpenter ha anche spesso e volentieri composto di proprio pugno le colonne sonore di diversi suoi progetti, implementando attraverso il suo stile l'uso del synth per aumentare l'effetto di tensione e suspance.

Share