Honor Magic 2: ecco cosa sappiamo di questo smartphone | IFA 2018

Share

Ovviamente, visto questo sforzo eccessivo si è pensato anche all'autonomia dello smartphone.

Passando alla dotazione hardware, questa è di alto livello grazie al chipset HiSilicon Kirin 970 a 10 nm, con NPU e CPU octa-core fino a 2.36 GHz, affiancato da una GPU ARM Mali-G72 MP12, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Lato software, invece, lo smartphone può contare su Android Oreo 8.1 personalizzato con la EMUI 8.2 che include la funzionalità GPU Turbo.

Direttamente dal'evento Honor, dove é stato presentato ufficialmente Honor Play, la casa cinese é stata protagonista di una notizia che ha lasciato agli adetti ai lavori presenti all'evento davvero senza parole.

Un'esperienza di gioco, quindi, molto potenziata, grazie ad effetti sonori e a vibrazioni personalizzate che sono sincronizzate con gli oggetti o con le azioni all'interno del gioco. Anche per questo modello è confermata la presenza del notch.

Napoli, Ancelotti: "Primo tempo è stato troppo negativo"
Perchè con lui si storce sempre la bocca però io ne vorrei dieci di Barreto per attaccamento, professionalità e cuore. Come migliorare? Mettendo in campo una maggiore "garra": "Ci sono stati segnali buoni nella ripresa".

Anche se il prezzo di Honor Play in Italia è di 329 euro, è possibile pure che il produttore decida di portare avanti alcune promozioni, che permetterebbero di acquistare il dispositivo ad un prezzo ancora più basso.

Honor Play rappresenta una novità per l'industria globale del videogioco. Tra le specifiche troviamo una batteria da 3.750 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel ed un sensore di impronte digitali.

Il corpo in metallo sabbiato si presenta in una varietà di colori capace di soddisfare tutti i tipi di gamer: Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera. La fotocamera non delude, dati i suoi 16 megapixel più altri 2 megapixel, con un sistema di scorrimento che ricopre la fotocamera frontale. Lo smartphone sarà disponibile per l'acquisto sia online che presso tutti i principali rivenditori.

Share