Il primo red carpet della figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak

Share

Sophie Taricone, figlia di Pietro del Grande Fratello - morto tragicamente con il paracadute nel 2010 - e dell'attrice polacca Kasia Smutniak è arrivata sorridente e un po' timorosa sul tappeto rosso del Festival del cinema.

Sophie, ha assistito con la mamma e il produttore alla prima del film "L'amica geniale", indossava un vestito attillato ed era elegantissima.

Il volto di Sophie ricorda moltissimo quello del papà scomparso: capelli e occhi scuri, ma soprattutto lo stesso sguardo e sorriso di Pietro.

Gp Belgio, a Spa è Raikkonen il più veloce nelle prove libere
Quando Seb mi ha attaccato e mi ha superato non l'ho quasi visto sul rettilineo. Ora guardiamo alla seconda parte della stagione in questo fantastico circuito.

Pietro Taricone era un attore molto amato, la sua morte del tutto inaspettato ha lasciato senza parole i tanti fan.

Coincidenza, proprio il 4 settembre Sophie compie 14 anni.

La prima volta della piccola Sophie sul red carpet ed è impossibile non pensare a papà Pietro Taricone. Sicuramente Sophie facendo il suo debutto sotto i riflettori oltre a catturare l'attenzione dei presenti, ha scaldato i cuori di tutti coloro che ricordano suo padre. E ha debuttato sul red carpet di Venezia nel giorno del suo quattordicesimo compleanno.

Share