Il primo trailer di Captain Marvel

Share

Non molto è stato diffuso sul film, ma grazie al trailer possiamo quanto meno scorpire una data di uscita, ora fissata per il 6 marzo 2019.

Il film è un prequel a buona parte dell'universo cinematografico Marvel, come intuibile dal giovane Nick Fury presente nel trailer, e sarà ambientato verso la metà degli anni '90. "Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro". Infatti quando incontreremo Carol nel film la troveremo già con i suoi poteri, ha lasciato la sua vita terrestre per guidare una squadra d'élite Kree chiamata Starforce, comandata a sua volta dall'enigmatico comandante Mar-Vell interpretato Jude Law (qui le prime immagini).

La follia di Douglas Costa inguaia la Juventus
Un comportamento incomprensibile e deplorevole quello di Douglas Costa , sfuggito al direttore di gara ma non alle telecamere. Ma nonostante ciò ha continuato a protestare e sotto gli occhi del'arbitro ha cercato di colpirlo con una testata .

In precedenza, Discussing Film ha riportato come Ben Mendelsohn interpreterà uno dei cattivi di Captain Marvel: l'attore non è nuovo a ruoli del genere, considerando la sua presenza in un altro film Disney, Rogue One: A Star Wars Story. Nel cast anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Cobie Smulders.

Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta e racconterà la storia di Carol Danvers, una ex pilota da combattimento della US Air Force, che dovrà fare i conti con una trasformazione a dir poco spettacolare. Lee Pace e Djimon Hounsou, direttamente da Guardiani della Galassia, riprenderanno rispettivamente i ruoli di Ronan l'accusatore e Korath. Il suo vero punto di forza è la sua umanità. È divertente, ma non dice sempre battute gentili.

Share