Incidente auto: morto dirigente Artale, ferito Gomis, portiere del Siracusa

Share

Un terribile incidente stradale verificatosi a pochi chilometri da Siracusa, è costato la vita a Davide Artale, team manager aretuseo di soli 27 anni.

Gomis è stato trasportato dai soccorritori del 118 all'ospedale Umberto I di Siracusa, da dove è stato dimesso in giornata con una prognosi di 20 giorni. L'uomo, ancora in fase di riconoscimento, viaggiava in auto in compagnia del portiere Maurice Gomis, 20enne italo-senegalese di proprietà della Spal attualmente in prestito al club siciliano. Si tratterebbe di un incidente autonomo. Il mezzo su cui viaggiavano i ragazzi, guidato da Artale, è finito fuori strada e s'è schiantato contro un muretto a secco. Alì e l'amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell'ospedale Umberto I. "Sono stordito- ha detto il presidente- Davide era con noi da gennaio ma si è subito fatto voler bene".

Niccolò Bettarini intercettato: "I miei aggressori picchiati in carcere da ultrà dell’Inter"
Come si ricorderà, il ragazzo venne aggredito lo scorso 1 luglio a coltellate davanti all'Old Fashion a Milano . E Niccolò chiede all'amico " di aspettare qualche giorno poi gli farà sapere quando possono incontrarsi ".

Il presidente, Giovanni Alì, i dirigenti, i giocatori e tutti i componenti del staff del Siracusa calcio esprimono il proprio dolore per la morte di Davide Artale, nostro prezioso collaboratore vittima nella notte di un tragico incidente stradale. "Il mio pensiero va alla sua famiglia".

Share