Infortunio Douglas Costa: ecco gli ultimi aggiornamenti

Share

Il brasiliano ha subito un fallo da un difensore del Valencia ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo.

Ansia per Douglas Costa, uscito al minuto 44 della ripresa.

Tre punti e una vittoria arrivata nonostante tante situazione avverse: Juventus che torna a casa dalla trasferta spagnola di Champions League contro il Valencia con un prezioso successo, ma anche con qualche preoccupazione per quel che riguarda la situazione infortunati.

Frosinone-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Ciano e Defrel dal 1'
Esagerato già parlare di allarme? "La squadra è brava tecnicamente e corre in campo per 90 minuti, quello che serve per vincere". Sul 3-0 siamo un po' usciti dal campo, non è facile per una squadra come la nostra trovare le forze per riprendere la partita .

Doppia tegola per Massimiliano Allegri e la Juventus. L'ex Bayern, dopo un brutto contrasto con Gabriel Paulista ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e come se non bastasse un trauma distrattivo alla coscia destra. Un doppio infortunio che sarà valutato nei prossimi giorni, con la speranza di un periodo di recupero per Douglas Costa non lunghissimo.

Il brasiliano, già fermo per 4 giornate in campionato, ieri ha lasciato il campo dopo uno scontro di gioco, per poi commentare, sui social "un mese da dimenticare". Allegri ha commentato così il momento del suo giocatore a Sky: "Infortunio Douglas Costa?". La Juventus spera di recuperare Douglas Costa per la gara del 2 ottobre contro lo Young Boys valida per la 2a giornata di Champions League.

Share