Inter, Spalletti prepara il match contro il Bologna per uscire dalla crisi

Share

Per l'Inter di Spalletti ecco la coppia di fronte alla difesa composta da Vecino e Brozovic, mentre potrebbe fare il suo ingresso da titolare con la maglia nerazzurra Radja Nainggolan, tra i colpi di mercato più grossi del club milanese questa estate.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Politano, Gagliardini, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Keita.

Bologna ed Inter hanno comunicato le formazioni ufficiali per questo anticipo del sabato alle ore 18.00. Andiamo dunque a vedere in che modo le due squadre potrebbero presentarsi sujl terreno di gioco dello stadio Dall'Ara, analizzando in maniera più approfondita le probabili formazioni di Bologna Inter.

La diretta tv di Bologna Inter è prevista soltanto sui canali della televisione satellitare: gli abbonati potranno dunque riferirsi a Sky Sport Serie A (numero 202) o al canale 251, uno di quelli riservati ai clienti del pacchetto Calcio.

Lutto nel mondo Lazio: è morto l'ex biancoceleste Mario Facco
Con la squadra capitolina, inoltre, ha vinto il primo storico campionato tricolore della stagione 1973/1974. Lasciato il campo, Facco ha vestito i panni dell'opinionista a Rai Sport e nelle emittenti locali.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski 5,5; De Maio 5,5 (Orsolini 5,5 27' s.t.), Danilo 6, Helander 5; Mattiello 5, Poli 5,5 (Okwonkwo 5,5 30' s.t.), Pulgar 5,5, Dzemaili 5, Dijks 6; Falcinelli 4,5 (Destro s.v. 34' s.t.), Santander 6. All. Sugli esterni conferme per Dijks e Mattiello mentre per quanto riguarda la retroguardia Danilo sarà il baluardo al fianco di Helander e De Maio.

Gli uomini di Spalletti, infatti, sono ancora tristemente fermi a 1 punto in classifica, frutto del pareggio rimediato nell'ultimo turno con il 2-2 in casa contro il Torino, quando i nerazzurri erano riusciti nell'impresa, per nulla da ricordare, di farsi rimontare due gol dalla squadra dell'ex Walter Mazzarri. Si torna al 4-2-3-1: la linea dei trequartisti vedrà l'esordio dal primo minuto di Nainggolan, affiancato da Politano e Perisic.

A disposizione: 1 A. Da Costa, 29 Santurro, 15 I.

Share