Joseph Micieli a fianco di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

Share

Dopo la prima puntata vista da 1,6 milioni di spettatori, un ascolto di poco inferiore rispetto all'edizione di Antonella Clerici, che un anno fa partì con il 16.39% di share, ma allora gli spettatori medi furono più di 2 milioni, la seconda crolla rovinosamente sotto 1,4 milioni.

Per Elisa Isoardi quella di oggi, lunedì 10 settembre, è stata una difficile Prova del cuoco.

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura.

Legionella, bere acqua del rubinetto è sicuro. Possibile focolaio a Brescia
L'ondata di polmonite infatti ha attraversato i confini passando dalla pianura bresciana a Mantova e spingendosi sino a Cremona. Le sue condizioni, a detta dei medici, sono gravi ma stabili, è sottoposto a costante pulizia del sangue.

Matteo Salvini parla a Radio2 della sua relazione con Elisa Isoardi e promuove il suo percorso televisivo.

Nelle ultime ore Antonellina - così veniva chiamata in tv la Clerici dalla chef Anna Moroni - ha voluto condividere con i suoi numerosi fan uno scatto importante che segna il suo nuovo inizio, cioè il primo giorno di scuola della figlia Maelle, che ha dovuto lasciare la scuola - e gli amici - di Roma, per seguire la mamma in questa nuova avventura. Abbastanza apprezzato invece il ruolo di Andrea Lo Cicero, ex giocatore di rugby appassionato di fornelli.

"E' molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere", ha esordito Elisa durante la prima puntata de "La Prova del Cuoco". Non a caso, gli autori del programma hanno lasciato tutti, conduttrice in primis, con il fiato sospeso per qualche minuto quando è stato annunciato alla Isoardi: "C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo".

Share