Juventus, Marcelo potrebbe arrivare in cambio di Alex Sandro: Perez ci pensa

Share

Juventus, Marcelo-Alex Sandro: pronto lo scambio? Inoltre il suo rapporto con il nuovo tecnico Lopetegui è stato da subito piuttosto teso.

Da riunioni tecniche e di mercato, però, si è ragionato che forse alla Juventus, in questo momento, non serve un Marcelo, questo perchè c'è in rosa un Alex Sandro in splendida forma.

Dopo il clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo, il clima al Real Madrid non è ancora riuscito a tornare sereno e la dirigenza delle Merengues è costretta a fare i conti con i mal di pancia di diversi giocatori.

L'Enac bacchetta Ryanair per i supplementi sui bagagli
Il bagaglio registrato da 10kg dovrà essere depositato al banco consegna bagagli prima di passare il controllo di sicurezza. Ed è proprio su questa norma retroattiva che si è scagliato il Codacons con un esposto all'Enac e all'Antitrust .

Marcelo Juventus, il brasiliano continua ad essere nei pensieri, ricambiati, dei bianconeri. La notizia è fortemente rilanciata stamane dal quotidiano Tuttosport, secondo cui Marotta e Paratici starebbero lavorando ad uno scambio con i campioni d'Europa: il brasiliano Alex Sandro finirebbe al Santiago Bernabeu, mentre il connazionale Marcelo compirebbe il percorso inverso, sbarcando appunto allo Stadium.

Sin dall'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus si è parlato della possibilità di portare a Torino un altro giocatore del Real Madrid ed amico del portoghese: Marcelo. Lopetegui pare non stravedere per Marcelo neanche dal punto di vista tattico, non a caso nell'ultima partita lo ha sostituito appena al 60′. Ma adesso tutto è stato chiarito dallo stesso brasiliano che avrebbe scelto Madrid per chiudere la carriera. A gennaio si può!

Share