La Prova del cuoco: esordio difficile per Elisa Isoardi

Share

Oggi è stato il grande giorno del passaggio di consegne tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi alla conduzione della storica trasmissione Rai "La prova del cuoco". Difatti il programma culinario iniziato ieri, alla cui guida c'è Elisa Isoardi, ha debuttato con 1 milione 611 mila telespettatori, fermandosi ad uno share del 15.96%.

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura. La conduttrice deve infatti far dimenticare Antonella Clerici ma anche di essere la fidanzata di Matteo Salvini.

Le prime parole sono state proprio per la Clerici: "E' molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere - ha spiegato entusiasta - Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, una grande professionista e una grande donna".

Su Twitter il pubblico sembra aver avuto difficoltà ad accettare il restyling e le nuove rubriche del programma, meno incentrato sulle ricette e più sull'informazione culinaria e sull'eccellenza del made in Italy.

"L'ordine verrà dall'estero": la Russia rivela come avverrà la provocazione in Siria
E' questa la decisione finale del vertice tra Turchia , Russia e Iran avvenuto ieri a Teheran. Ma in realtà c'è il comportamento della Turchia che è decisamente ambivalente.

"C'è una persona in particolare che è arrivata qui in studio solo per te, vuole abbracciarti, baciarti e farti il vero in bocca al lupo".

A fine puntata, quando la tensione si era finalmente sciolta, l'abbraccio liberatorio con la mamma in studio e le lacrime di gioia e commozione.

Già il compagno, Matteo Salvini, aveva fatto gli auguri alla Isoardi con un post sui social: "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana".

Share