La sorpresa di Eminem: il nuovo album "Kamikaze"

Share

Eminem lancia un nuovo attacco contro Donald Trump. Disse anche che chi era con Trump non poteva essere contemporaneamente un suo fan. Quindi, questo venerdì, 31 agosto, il rapper di Detroit ha pubblicato il suo decimo album senza alcuna promozione, solo una diretta instagram durata diversi minuti.

L'uscita inaspettata sembra riflettere un'urgenza piuttosto polemica del rapper, che nel tweet con cui ha annunciato la pubblicazione ha scritto: "Ho provato a non pensarci troppo questa volta".

Eminem è considerato il più grande MC di sempre con all'attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards in bella mostra sulla libreria di casa.

Regeni, Di Maio: "‘Al-Sisi ha detto ‘Giulio uno di noi"
Di Maio - che ha visitato anche il museo egizio - ha colto l'occasione per incontrare esponenti della comunità ecclesiastica al Cairo, dai salesiani ai rappresentanti della Don Bosco.

Composto da 13 tracce, l'album si conclude con il brano "Venom", realizzato appositamente per il film omonimo appartenente all'universo Marvel, ispirato all'antagonista di Spiderman con protagonista Tom Hardy, che uscirà presto al cinema, il prossimo 4 Ottobre.

"Kamikaze - prodotto da Dr. Dre e dallo stesso Eminem - contiene collaborazioni con Royce Da 5'9", Joyner Lucas e Jessie Reyez.

Share