La Uefa Nations League è l'antipasto di Euro 2020

Share

Nelle probabili formazioni di Italia Polonia, dobbiamo fare una riflessione su Federico Bernardeschi. Un elemento che potrebbe risultare utile all'Italia con la sua duttilità; non è escluso che nel corso della partita Mancini decida di lasciarlo in campo ma cambiandogli il ruolo, vedremo quali saranno in merito le scelte del nostro Commissario Tecnico.

La formula del torneo prevede gare di andata e ritorno, la vincente di ogni girone si qualificherà per la fase finale a 4 (Semifinali e Finali) in programma nel giugno 2019, che si svolgerà in casa di una delle partecipanti, e l'Italia in caso di qualificazione è candidata ad ospitare le 4 sfide decisive. "Il punto in disaccordo è legato a sponsor e diritti d'immagine come accaduto un anno fa con la Nazionale femminile che arrivò a scioperare", scrive il sito di Sky.

Salvini: "Faremo una finanziaria a deficit"
Il debito pubblico - ha spiegato l'agenzia - rimarrà "molto elevato" lasciando il paese "più esposto a potenziali shock". Il ministro del Tesoro si trova adesso in Cina, ma non vuole mollare la linea del 1,5%.

Milano, 3 set. (LaPresse) - La UEFA Nations League è la nuova competizione promossa dalla UEFA che va a sostituire le vecchie amichevoli. Il torneo inizia nel weekend 6-8 settembre e terminerà con la fase finale dal 5-9 giugno 2019. Così stasera la Danimarca si è ritrovata a fare il tifo per una nazionale composta da perfetti sconosciuti. A centrocampo comanda Jorginho, che sarà il playmaker basso: grandi dubbi sulle mezzali, perchè Bonaventura sembra certo del posto e Cristante è favorito dall'altra parte, ma non si può prescindere da un Benassi che ha segnato tre gol nelle prime due partite di campionato della Fiorentina, e che più che giustamente reclama spazio.

Il timore, dopo lo sciopero dei giocatori della Nazionale A e del CT Hareide, era infatti che la Danimarca subisse la peggiore sconfitta della sua storia dato che la Federazione per ovviare al problema aveva convocato calciatori delle serie minori e addirittura giocatori di futsal.

Share