L'Intervista: Fedez ospite prima puntata 17 settembre 2018 su Canale 5

Share

L'ospitata di Fedez a L'Intervista di Maurizio Costanzo pare che non sia piaciuta particolarmente a Fabrizio Corona. Quest'ultimo, secondo l'ex marito di Nona Moric, sarebbe stato troppo controllato e poco collaborativo nel rispondere alle domande di Costanzo.

Oltre che a sapere qualcosa in più sulle chiacchierate nozze dei "Ferragnez", gran parte del pubblico fremeva nell'ascoltare le parole che avrebbe usato il cantante per motivare il brusco allontanamento che c'è stato con Fabio Rovazzi prima e con J-Ax poi. "Ma dì quello che pensi, se no stai a casa!". "In tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire niente" ha tagliato corto il rapper fino a gelare il perseverante conduttore: "Maurizio possiamo stare anche tutta la sera con tu qui che insisti, ma io di certe cose non parlo nelle interviste". "Fedez con J-Ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marrachash". Con questo gioco di parole Corona ha aperto la sua polemica sui social contro Fedez ieri sera. Il re dei paparazzi ha poi dato la stoccata finale: "Magari qualche novità sul matrimonio che non ho visto".

La conclusione dei rapporti tra Fedez e Rovazzi e, in seguito, con J-Ax, protagonista insieme a lui di un fortunato sodalizio discografico durato diversi anni, non ha mai avuto una spiegazione specifica, lasciando spazio a voci di corridoio e interpretazioni, come il dissenso sul tema liberalizzazione della Cannabis tra J-Ax e Fedez, o la più fortunata, quella che attribuisce una fetta importante di responsabilità a Chiara Ferragni, per molti l'artefice di questi divorzi. Abituati alle sue Instagram Stories, i fan del giornalista si erano subito mostrati in ansia per il loro beniamino.

La follia di Douglas Costa inguaia la Juventus
Un comportamento incomprensibile e deplorevole quello di Douglas Costa , sfuggito al direttore di gara ma non alle telecamere. Ma nonostante ciò ha continuato a protestare e sotto gli occhi del'arbitro ha cercato di colpirlo con una testata .

Fabrizio Corona, che stava guardando da la casa L'intervista, è intervenuto a gamba tesa nei confronti di questo atteggiamento assunto dal milanese di fronte alle domande sui suoi ex amici.

Fabrizio Corona, nel dettaglio, ha esordito dicendo che a partire da giovedì scorso ha passato dei giorni molto difficili.

A intervenire sulla questione è stato anche un personaggio che da Costanzo ci è stato e si è sottoposto al classico uno contro tutti: Fabrizio Corona.

Share