Lutto nella Roma, è morta Maria Sensi

Share

Lutto nel mondo della Roma.

A 75 anni si è spenta la vedova dell'ex presidente della Roma, Sensi. A darne l'annuncio la stessa figlia in un post su Facebook. Hai raggiunto il tuo amato Franco.

Governo, Di Maio ricuce con il ministro Tria: "Nessun ultimatum''"
Fonti leghiste sostengono che nel vertice di maggioranza della prima settimana di settembre così si era deciso. I vantaggi del Reddito di cittadinanza . "Ma ci sono limiti di spesa".

Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Ti vogliamo bene mamma! Così come le dava fastidio che alla loro gestione - l'ultima che ha portato trofei ai tifosi giallorossi, il più luccicante lo scudetto del 2001 - venisse sempre attaccato l'aggettivo "familiare". Una delle tante telefonate alla radio romana e la persona era sempre lei, Maria Sensi. Dopo l'annuncio della figlia sono arrivate le condoglianze da parte della società, affidate ai canali social giallorossi: "Il Presidente James Pallotta e la Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari". Un amore che la portava anche alle polemiche, a volte, era critica con il management a stelle e strisce, ma sempre fedele alla passione per i colori della Roma. Ieri è morta Maria Sensi e con lei anche un modo di essere la Roma.

Share