Matrimonio Ferragni-Fedez: il tocco di un brianzolo

Share

Chiara Ferragni indossava un abito bianco tradizionale in pizzo e tulle con lungo strascico, e col velo a coprire il viso radioso. In abito lungo rosa le damigelle, creazione di Alberta Ferretti. In braccio ha tenuto il piccolo Leone, che ha seguito le nozze di papà e mamma, vestito con una camicetta bianca e pantaloncini blu. "Non ho bisogno che il mondo mi ami perché ci sei tu".

Dopo la formula letta dal sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, e il più classico dei "", la proclamazione: Chiara e Fedez sono marito e moglie. Silvia, nome d'arte "Faty", è una tatuatrice milanese e molti tatuaggi di Fedez sono opera sua.

Fedez ha chiesto la mano di Chiara il 7 maggio 2017, il giorno del 30esimo compleanno della fashion blogger, durante un suo concerto all'Arena di Verona. Proprio nel cuore del giardino barocco, gli infioratori hanno anche dato, con una splendida composizione di petali, il benvenuto ai promessi sposi.

Michele Riondino apre Venezia: "Salvini non mi rappresenta"
Alla 75esima edizione della Mostra del cinema di Venezia , che verrà inaugurata oggi, ci sarà la Regione Veneto . Invece lo incontrerei volentieri, sono curioso e testardo, nella speranza di riportarlo su retta via ...

"Today is The Day".

Selvaggia Lucarelli ha tuonato contro Fedez e Chiara Ferragni, definendo lei "un genio della comunicazione" e lui "il suo paggetto". Nozze da sogno quelle che sono state celebrate nella "Dimora delle Balze", un casale ottocentesco sapientemente ristrutturato ed immerso in 27 ettari di macchia mediterranea. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. Appuntamento alle 18.30 di sabato primo settembre al tramonto nella Dimora delle Balze, tra Noto e Palazzolo Acreide, in Sicilia. Che scritti e letti così non sembrano nemmeno due mestieri. Per la compagnia aerea "non si è trattato di una sponsorizzazione ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell'azienda", come comunicato ai media; Monti però ne domanda i dettagli, e lo ha fatto in questo ore anche su Facebook.

Share