Milioni di americani si preparano all’uragano più potente degli ultimi 60 anni

Share

Problemi anche in South Carolina, con il governatore Henry McMaster che ha sottolineato: "Sta arrivando un temibile uragano, non vogliamo che si corrano rischi in South Carolina".

L'uragano Hurricane spaventa gli Stati Uniti d'America, evacuate 1,5 milioni di persone. Per la giornata di oggi, come riporta usatoday.com, sono stati cancellati preventivamente 135 voli in programma oggi, mentre altri 264 sono stati cancellati per domani, giovedì. Così è stata definita la tempesta che sta per abbattersi sulla costa orientale degli Stai Uniti.

Le prime ripercussioni sui trasporti sono già in atto: sono già iniziate infatti le cancellazioni di voli per il passaggio dell'uragano. Le autorità della Nooa hanno inviato uno dei loro aerei direttamente nell'occhio dell'uragano. L'obiettivo è poter avere a disposizione le risorse per prepararsi ad affrontare l'imminente situazione di pericolo.

X Factor 12, prima puntata | 6 settembre 2018 | audizioni
La decisione di fare marcia indietro e tenere la Argento appare decisamente improbabile, ma il giudizio degli spettatori è chiaro. Sto guardando le selezioni@di X factor , posso dirvi una cosa? Gran peccato che Asia non sia il quarto giudice .

La costa est degli Stati Uniti si prepara all'arrivo dell'uragano Florence, che potrebbe colpire nei prossimi giorni. Poi la chiosa:"Ricordate che siamo qui per voi".

Il suo stazionamento lungo le coste potrebbe avere conseguenze ancora peggiori, soprattutto in termini di precipitazioni, con piogge alluvionali che potrebbero estendersi su una vastissima area, dal confine con il South Carolina fino a tutto il North Carolina, Virginia, Washington DC, Maryland e Delaware, con accumuli pluviometrici che potrebbero localmente sfiorare i 400mm.

Entro sabato, per parti delle due Caroline e della Virginia il Centro Uragani prevede oltre 50 centimetri di pioggia. Ad aiutare la popolazione locale, anche l'esercito, che ha inviato una trentina di navi.

Share