Miss Italia 2018, la calabrese Naomi Rizzo eletta Miss Miluna

Share

Una bellezza made in Ciociaria, dunque, che quest'anno si è già aggiudicata la fascia di Miss Eleganza Lazio 2018. Martina Rao approda alla serata finale del concorso, che sarà in programma a Milano il prossimo 16 settembre (andrà in onda in diretta su La 7).

Giuliana Panzino (Foto a destra) ha 19 anni (è alta 1.75), e vive a Catanzaro Lido, dove si è appena diplomata al Liceo delle Scienze umane e dove coltiva una grande passione per il cinema.

Tra le miss spiccano le sportive: Aurora Leli, lombarda, è un'atleta specialista dei metri 400 piani, Nicole Nietzsch, italo-cubana, di colore, è pallavolista professionista a Bolzano, Marta Murru è campionessa di nuoto sincronizzato, medaglia d'argento ai mondiali e ai campionati europei.

Starbucks a Milano, oggi l'inaugurazione. Entro l'anno 4 nuovi store
Nel mondo ci sono solo altre due Starbucks Reserve Rostery come quella italiana, a Seattle e a Shangai. E ora, nella sfida anche culturale tra Starbucks e caffè italiano, vedremo chi la spunterà.

La decisione è emersa ieri sera a Jesolo durante la presentazione delle 33 finaliste del concorso quando è stato confermato l'annuncio della aspiranti Miss che alla fine hanno ottenuto il lasciapassare.

Da quell'anno la sua escalation sulle passerelle non si è fermata, tanto che la ragazza sarà tra le finaliste di Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza del nostro paese.

Share