Miss Italia, spuntano foto di nudo di Carlotta Maggiorana: rischia il titolo?

Share

Si tratta di Carlotta Maggiorana, la 26enne di Cupra Marittima vincitrice dell'edizione 2018 del concorso di bellezza più famoso ed ambito in Italia. Aveva 16 anni quando perse il papà ("Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani") e ora, a 26, è diventata la nuova reginetta. È stata valletta in "Avanti un altro", "Paperissima" e nel mondiale di superbike 2016. Ha recitato nel film "Tree of life", con Brad Pitt (del quale è amica) e Sean Penn, in "Un Fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni e nella fiction "Onore e rispetto".

La corona di Miss Italia in Garfagnana?

Chiara, con il suo "problema", ha smosso le acque tranquille di Miss Italia 2018. Chiara Bordi, la sua presenza, era già nota da luglio.

Valencia-Juventus, come vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming
Di seguito il VIDEO dell'espulsione di Cristiano Ronaldo e del suo pianto. La Juventus spera che l'epilogo sia lo stesso di due anni fa.

La verità è che, giorno dopo giorno, Chiara si renderà conto ancora di più di quanto possa essere felice e soddisfatta di quello che ha combinato in queste settimane, presentandosi al pubblico in una maniera così spontanea, ma allo stesso tempo serena ed educata da rappresentare - anche ieri sera sul palco - un modello atipico di miss: niente timidezze di facciata, voglia di colpire a tutti i costi o rigidità impostata, Chiara ha portato sul palco se stessa nel modo più normale e quotidiano possibile. Ad imporsi nel concorso di bellezza, la marchigiana Carlotta Maggiorana. "Spero che oggi inizi una bella carriera e dedico la vittoria al mio papà che non c'è più, alla mia mamma che ha pianto tanto e alla mia regione, le Marche, afflitta dal terremoto", ha dichiarato ai giornalisti subito dopo l'elezione.

Inoltre è anche emerso che la ragazza nel 2009 si è aggiudicata il titolo di Miss Grand Prix, posando successivamente per il calendario decisamente sensuale legato al concorso. Ultima prima di lei Patrizia Nanetti, che aveva conquistato la fascia 37 anni fa, nel 1981. Seguono il Lazio e la Lombardia con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte, la Toscana e le Marche con 4, la Campania con 3, l'Emilia Romagna, la Liguria, la Sardegna e l'Umbria con 2, la Puglia e l'Abruzzo con una sola miss.

Share