Nadia Toffa toglie la parrucca e mostra ai fan i nuovi capelli

Share

La Toffa ha fatto sapere ai suoi follower che le cure per il tumore non sono ancora terminate ma intanto sono ricresciuti i capelli.

"I capelli ricrescono. Non si rimane pelati per sempre": la Iena Nadia Toffa sui social lancia un messaggio rivolto ai "webeti" che la criticano, ma soprattutto a chi, come lei sta affrontando la sua battaglia contro il cancro.

"Non sono guarita perché ho capelli". Poi la stoccata alle malelingue che non mancano mai: "Vedrai, ora sono capaci di scrivere che sono finti".

Il caffè Starbucks a Milano serve per fare conversazione
Grandi protagonisti del locale, infatti, sono l'espresso - con miscele raffinate e non tradizionali - e il cappuccino . Il caffè di Starbucks? Apre a Milano , domani, in piazza Cordusio , a due passi dal Duomo e dal Castello Sforzesco.

Nadia quindi ha voluto condividere con i suoi fan la felicità per la ricrescita dei capelli dopo la chemio, un envento bellissimo che ha riempito di felicità i suoi numerossissimi fan, tra i tanti c'è stato anche qualcuno che le ha fatto notare la cosa, un commento che ha ricevuto l'immediata replica della "Iena": "Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono?". Nell'immagine condivisa su Facebook e Instagram, la conduttrice e inviata de Le Iene si è svelata senza parrucca, mostrando gli effetti della chemioterapia e spiegando che i suoi capelli, nonostante il trattamento medico a cui si è dovuta sottoporre per debellare il cancro, stiano lentamente ricrescendo.

In posa sorridente, baciata dalla sua mamma e dal collega e amico Marco, la protagonista del programma di Italia Uno ha raccontato in calce alla foto di essere tornata a Milano dopo le vacanze e di essere pronta alla nuova stagione televisiva che affronterà con la felicità di chi ama il proprio lavoro. Sono qui viva e continuo terapie. "Non si rimane pelati a vita". Ecco le sue parole: "Buona giornata a tutti".

Share