Napoli, ADL: "Mini abbonamento Champions al S.Paolo, Curva a 60 euro"

Share

Il presidente partenopeo si è avvicinato ancora di più al gruppo per merito di Carlo Ancelotti: "Questo è un allenatore che ho scelto io come avvenne all'epoca di Sarri, e quando lo feci tutti mi contestarono". Voi giornalisti a volte li considerate dei principianti, altri dei fuoriclasse. Non posso fissare nulla, sappiamo di avere un girone molto difficile. Francamente, già l'ho detto anche all'Uefa, mi chiedo cosa ci faccia il Liverpool in terza fascia. È tutto da rifare e da rifondare, anche in Italia siamo nel caos completo. "L'altro giorno ho incontrato Gravina che mi ha fatto un'ottima impressione, mi sembrava che avesse ottima capacità di sintesi su dove eravamo arrivati ed il modo di ricominciare nel modo più giusto". Biglietti per la gara col Parma un segno di pace?

"Sulla mia pelle": Alessandro Borghi riporta in vita al cinema Stefano Cucchi
Un film intenso, forte, che racconta gli ultimi, terribili momenti di vita di Stefano Cucchi , morto in carcere completamente da solo.

"Secondo me non è una dichiarazione di pace come quella di prima non era una dichiarazione di guerra". Questa volta, però, sono più sereno. "Sarri, infatti, sta facendo molto bene, ma aveva sofferto molte sconfitte nella sua vita, veniva esonerato in continuazione, aveva maturato un patema nel suo stomaco che lo aveva, non dico disumanizzato, ma irrigidito nei rapporti umani". I napoletani pensano che ci si arricchisca con il calcio ma non è cosi. Allora io cosa avevo immaginato? "Ma perché? Noi abbiamo sempre detto che le partite di cartello che sono quelle contro le sei squadra, Juve, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina devono andare a prezzi pieni, dallo scorso a quest'anno abbiamo incrementato di 33 mln il costo del personale, se dovessimo applicare questa percentuale costerebbero molto di più i biglietti". Vedete con il Parma? Era già previsto, adesso c'è una grande novità, quando c'è di mezzo la Champions, bisogna comunicare prima i prezzi, si possono diminuire ma non aumentare. "L'abbonamento per tre partite in curva si potrà pagare 60 euro, quindi 20 euro per ogni partita".

Share