Napoli, rinnova Koulibaly: clausola record

Share

Il Napoli ha deciso di blindare Kalidou Koulibaly per porre fine ai rumors di mercato intorno al centrale senegalese. Scadenza 30 giugno 2023, poi vai capirli questi sceicchi o gli oligarchi o i ricchi: ma Koulibaly è una frontiera, la rappresentazione sintetica del progetto, l'espressione pratica della competenza, un affare da sette milioni di euro (gennaio 2014) allestito da Rafa Benitez e tenuto lì, in cassaforte, per sei mesi, affinché non venisse strappato via. Più che altro ad essere decisamente altisonante è la cifra della clausola rescissoria che avrebbe applicato Aurelio De Laurentiis.

Gp Belgio, a Spa è Raikkonen il più veloce nelle prove libere
Quando Seb mi ha attaccato e mi ha superato non l'ho quasi visto sul rettilineo. Ora guardiamo alla seconda parte della stagione in questo fantastico circuito.

Il Napoli ha blindato uno dei suoi top-player. Il Napoli in estate aveva rifiutato ricche offerte da oltre novanta milioni di euro per il suo top player. Dopo un inizio di stagione con diversi errori, Benitez inizia a preferigli Britos. Lo scorso anno è artefice di un gran gol nella gara contro la Juventus che alimentò le speranze del Napoli di arrivare allo scudetto.

Share