Olivia Newton-John, dramma infinito: il tumore torna per la terza volta

Share

Battaglia infinita per Olivia Newton-John. La prima era stata nel 1992, quando le era stato diagnosticato un tumore al seno, combattuto e sconfitto. L'indimenticabile protagonista di Grease, che fra poche settimane festeggerà 70 anni, ha raccontato che sta facendo ricorso a medicine moderne e rimedi naurali per sconfiggere il cancro che l'ha colpita alla base della colonna vertebrale.

Sentenza storica in India: essere gay non è più reato
L'asia intera, purtroppo, così come il medio oriente , presenta una situazione tuttora drammatica per le persone omosessuali . La decisione della Corte Suprema è stata unanime: tutti e cinque i giudici hanno cioè votato a favore della depenalizzazione.

Poi, nel 2013, la recidiva: dal seno si era diffuso anche alla spalla. "Mio marito è sempre accanto a me, sono sicura che sconfiggerò il tumore anche questa volta, e questo è il mio obbiettivo". "Sono molto fortunata a vivere in uno stato (la California, ndr) dove è legale - ha spiegato l'attrice -". Ora per la terza volta il cancro è tornato ma Olivia Newton John non demorde.

Share