Oppo Find X, smartphone con riconoscimento facciale

Share

Infatti solo poche ore fa OPPO, uno dei brand leader nel mondo nel mercato degli smartphone, ha annunciato il lancio di un nuovo modello di punta sul mercato italiano: OPPO Find X, un autentico capolavoro di tecnologia e design. OPPO Find X si distingue per il suo design unico senza bordi e l'assenza di sensori visibili sulla superficie. Oppo Find X ha, per iniziare, un'innovativa struttura a scorrimento che nasconde al suo interno alcuni sensori e la fotocamera quando non è attiva. Questa tecnologia causerebbe una minima diminuzione della batteria, appena l'1%. Per quanto riguarda la parte fotografica, il dispositivo presenta una fotocamera frontale da 25 MP e due fotocamere posteriori da 20 MP + 16 MP. Tutto ciò, unito ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali, permette di sbloccare il telefono durante il giorno e la notte usando la tecnologia Flood Illuminator. L'azienda cinese ha, in più, garantito che questo meccanismo di sblocco è molto più sicuro del sistema di riconoscimento dell'impronta digitale.

OPPO Find X introduce anche una novità che sarà apprezzata davvero da tutti la ricarica ultra veloce: infatti grazie alla tecnologia SuperVOOC Flash Charging, esclusiva di OPPO, la batteria da 3400 mAh (composta da due celle da 1700mAh) si ricarica dallo 0% al 100% in soli 35 minuti.

Sotto la scocca troviamo il processore top di gamma di Snapdragon (845), 8GB di RAM e 256GB di storage non espandibile.

OPPO Find X arriva in Italia a partire dai negozi MediaWorld, ma che prezzi

Chi acquisterà Oppo Find X potrà usufruire anche della garanzia OPPO Care che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno, una sostituzione gratuita della scocca posteriore sempre nel primo anno e, per finire, un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai 2 previsti di legge.

Il dispositivo, con a bordo Android 8.1 con interfaccia Color Os 5.1 è disponibile da oggi presso la catena Mediaworld al prezzo di 999 euro nelle colorazioni Glacier Blue e Bordeau Red; prossimamente arriverà anche la Lamborghini Edition con elementi del design che ripropongono lo stile della casa automobilistica al prezzo di 1.699 euro. Senza dubbio il prezzo mette molta paura, soprattutto se pensiamo che lo street Price dei principali concorrenti è inferiore ai 650 euro.

Miss Italia 2018, la calabrese Naomi Rizzo eletta Miss Miluna
Martina Rao approda alla serata finale del concorso, che sarà in programma a Milano il prossimo 16 settembre (andrà in onda in diretta su La 7).

Share