Paola Caruso, l'ex bonas, incinta: "Sono al quarto mese, padre è scappato"

Share

La Caruso viveva nell'appartamento del suo fidanzato e con lui stava progettando di acquistare casa per andare a vivere con il loro bambino, ma quest'estate Caserta ha spazzato via tutti i loro progetti.

Paola Caruso era pronta a sposare il compagno Francesco Caserta, ma dalle pagine del settimanale Chi, annuncia: "Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di 'Pechino Express', l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo".

Per la Caruso è l'ennesimo momento delicato dopo diversi drammi vissuti in passato, dalla morte del padre all'incidente a cavallo che la costrinse a stare paralizzata a letto per ben 8 mesi, fino a un ricovero due anni fa in seguito a un'emorragia interna.

Calendario Serie A, la terza giornata: orari, programma partite e come vederle
I nerazzurri sono nettamente favoriti come dimostra il fatto che il 2 è offerto a 1,55, l'X a 3,90 e l'1 a 6,50. Alle ore 18:00 il primo match ha messo di fronte il Bologna di Filippo Inzaghi e l'Inter di Luciano Spalletti .

"Non capisco cosa sia successo - ha detto Paola Caruso a Chi -, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più", ha concluso. "Ho scritto anche alla madre di lui, ma mi ha bloccata dai social. La vita non è solo risate da palcoscenico".

Sebbene ad oggi la Caruso non conosca ancora ufficialmente i motivi che hanno spinto il padre di suo figlio ad abbandonarla prima ancora del parto, ha ipotizzato che tale decisione possa avere a che fare con la poca simpatia della mamma di Francesco nei suoi confronti. Ora, ha già scelto il nome del suo bambino. A complicare la vicenda legata alla rottura c'è però un aspetto da non sottovalutare: l'ex bonas di Avanti un altro è in dolce attesa. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto.

Paola Caruso ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto nel corso di quest'estate, quando, dopo aver scoperto di essere incinta, ha dovuto affrontare la reazione del padre del bambino. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così - continua l' ex "Bonas" di "Avanti un altro' - Sarei disposta a seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore".

Share