Parma-JUVENTUS Streaming Gratis, dove vederle l’anticipo di Serie A

Share

La Juventus si prepara ad affrontare il Parma in trasferta per la terza giornata di Serie A. C'è però un modo completamente diverso per poter vedere le partite che in pochi conoscono e che è praticamente gratis. E non a caso oggi ha vinto con due gol dei suoi 'gladiatori' per definizione.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

10' PARMA-JUVENTUS 0-1 - Ronaldo in campo aperto punta la difesa del Parma, ma viene chiuso dall'ottimo intervento di Barilla. Poi Cuadrado è decisivo nell'anticipare Di Gaudio.

Milan-Roma 2-1, decide Cutrone al fotofinish: primi tre punti per i rossoneri
La squadra di Eusebio Di Francesco non subiva gol in trasferta dallo scorso marzo contro il Bologna. Sei mesi dopo i due centri incassati dal Milan costano la prima sconfitta nella Serie A 2018/2019 .

Non c'è il due senza il tre e allora Cristiano Ronaldo prolunga il suo inatteso e sorprendente digiuno nel calcio italiano. Spinti dal pubblico del Tardini, i ragazzi di D'Aversa ci credono e al 33' trovano il pareggio con Gervinho bravo a deviare alle spalle del portiere polacco un colpo di testa di Inglese. Nel finale ancora occasioni da una parte e dall'altra, protagonisti i portieri: prima Sepe nega il gol a Bernardeschi, poi è Szczesny a salvare la Juve su tiro quasi a botta sicura di Rigoni dopo un'altra azione travolgente di Gervinho. Si può essere ronaldocentrici in maniera così chiara?

2′ Mandzukic porta subito in vantaggio la Juve! D'Aversa toglie Gervinho e con Da Cruz l'attacco si spegne.

Parma-Juventus sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta streaming per pc, smartphone, tablet, smart tv e console su tutti i device compatibili tramite app DAZN, gratuitamente per gli abbonati Mediaset Premium e a pagamento per quelli Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Nonostante la stanchezza, il Parma ci prova ancora con Di Gaudio prima di lasciare il posto a Ceravolo e poi con un tirocross di Inglese di poco alto.

Share