Pitt e Aniston, ritorno di fiamma Nella villa "prestata" da Clooney

Share

Il gossip si scatena: avrebbero rinnovato le loro promesse.

Potrebbe essere un vero e proprio ritorno di fiamma quello tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. La rivista australiana sostiene che la coppia ai sarebbe incontrata segretamente e più volte già da inizio anno. Sa che Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c'è lei. L'indiscrezione è stata rilanciata anche dal portale statunitense "In Touch" che ha titolato addirittura "Brad & Jen Honeymoon in Italy" (Brad & Jen luna di miele in Italia). Secondo quanto riportato dai due giornali, Jennifer Aniston avrebbe raggiunto l'ex subito dopo la fine delle riprese di "Murder Mystery", il film di Netflix girato tra Como e Milano. Il sito australiano esperto di gossip New Idea ha scritto che la conferma sarebbe arrivata in Italia, sul Lago di Como a casa di George Clooney. Ad accendere l'entusiasmo dei fan del famoso duo, rimasto nel cuore di numerosi appassionati di coppie vip, sarebbe il magazine australiano "New Idea". I due starebbero trascorrendo infatti una vacanza romantica insieme sul lago di Como, ospiti dell'amico George Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie.

F1 Monza, Hamilton: "E' stata una battaglia durissima"
Valtteri Bottas non nasconde di avere fatto il gioco del suo compagno di squadra Lewis Hamilton durante il Gp d'Italia a Monza . Davanti a tutti, però, c'è l'altra Mercedes di Bottas, che rallenta Raikkonen e consente ad Hamilton di avvicinarsi.

A fare da set al loro incontro sarebbe stata Villa Oleandra, la residenza italiana di George Clooney adagiata come un gioiellino sul Lago di Como. E una fonte ha rivelato che Jennifer e Brad "sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì". Pare che i due divi abbiano deciso di concedersi un viaggio di qualche settimana nel bel paese, prima di tornare in America e affrontare le conseguenze inevitabilmente legate a un loro presunto ritorno di fiamma.

Share