Roma-Chievo, probabili formazioni: Cristante sulla trequarti, Giaccherini guida i gialloblù

Share

I gialloblù dovranno recuperare terreno, sono stati penalizzati di 3 punti a causa della questione relativa alle plusvalenze fittizie. Per me è scomparsa una persona cara, una seconda mamma. Sono legato a lei e alla sua famiglia, mi unisco al grande dolore della famiglia Sensi e della sorella Angela. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

"Sono convinto che possiamo riprenderci ciò che abbiamo perso per strada". L'assenza di De Rossi, leggero affaticamento per lui, costringe l'allenatore abruzzese a comporre un centrocampo formato da Pellegrini, Cristante e N'Zonzi, quest'ultimo autore di una prestazione non proprio esaltante nell'ultimo turno contro il Milan, ma occhio alle sorprese. Adesso direi che è molto presto, siamo ancora alle prime giornate e non mi sembra necessario fare il turnover. "Spero ci siano altri pochi momenti così negativi". Dobbiamo combattere". Un commento sulla Roma: "Dobbiamo lottare con il nostro spirito e ripetere quello che abbiamo fatto nella gara contro l'Empoli. Domani giocano due tra Zaniolo, Pellegrini e Cristante, quindi giovani. "Devo dare certezze io alla squadra". "Qualcuno ha scritto che torneremo all'antico, a me l'esasperazione piace, io però preferisco esasperarla in campo".

Leclerc: "Con questa Ferrari punto al titolo"
Per parlare di tutto questo abbiamo sentito Giovanni Minardi: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net. Nel corso della sua carriera il pilota ha vinto 20 Gran Premi e conquistato 100 podi fino ad oggi.

Under pesca in area di rigore Dzeko. "Sono convinto che il suo valore verrà fuori". "Schick non giocherà dall'inizio, giocherà Dzeko". È stato fermo un paio di giorni, l'ultima partita non l'ha giocata in nazionale.

Share