Serie A, oggi il recupero Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni

Share

La diretta tv del match Sampdoria Fiorentina sarà visibile oggi alle 19 in esclusiva per gli abbonati alla televisione satellirare sul canale Sky Sport Serie A (numero 202), e naturalmente in assenza di un televisore sarà possibile assistere alla partita anche in diretta streaming video - senza costi aggiuntivi - collegando fino ad un massimo di due dispositivi mobili (PC, tablet e smartphone) ai dati del proprio abbonamento. Vieni qui per registrarti e vedere in streaming Sampdoria-Fiorentina.

"Di Caprari ho sempre detto che è forte, e l'ho detto perché ci credo: deve solo avere più fiducia in se stesso". La sfida è accompagnata dalle proteste dei tifosi blucerchiati che avevano detto no all'originario orario delle 17 e hanno manifestato la volontà di disertare la gradinata Sud, cuore del tifo, anche dopo la decisione di posticipare l'inizio della partita alle 19. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Abbiamo analizzato il ko di sabato a Napoli e pensiamo alla Samp.

Polmonite: a Brescia legionella non presente nell'acqua
Infine, sono 354 i campioni prelevato, di cui 202 in abitazioni, 77 da torri di raffreddamento/evaporazione, 62 in reti idriche, 13 dal fiume Chiese e sue derivazioni.

Il calcio d'inizio del recupero della prima giornata di Serie A tra la Sampdoria di capitan Regini e la Fiorentina di capitan Pezzella, è in programma mercoledì 19 settembre alle ore 19.00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, impianto comunale ad uso calcistico di Genova che ospita 36.599 spettatori.

"Lui è un ottimo allenatore, ma nello scorso campionato sono comunque arrivati dietro, dobbiamo fare la stessa cosa quest'anno - ha ripreso il tecnico viola -". La Sampdoria è riuscita a pareggiare dopo un primo tempo chiuso in svantaggio: "La squadra ha reagito bene nel secondo tempo. Il messaggio è partito adesso e domani verrà ricevuto".

Share