SIRACUSA - Ferragni e Fedez dicono si in una serata tutta siciliana

Share

Lido di Noto, Marzamemi, Fontane Bianche sono le mete scelte per un tuffo nell'acqua azzurra prima delle nozze da alcuni degli ospiti di Chiara Ferragni e Fedez. Il velo a coprire il volto, i lunghi capelli biondi raccolti dietro la nuca, trucco molto sobrio, la sposa ricordava Grace Kelly. Ti prometto che sarò lì a ridere con te ogni volta che sarai felice, e la tua roccia quando avrai bisogno di sostegno" - ha detto la sposa che ha concluso la sua promessa così - "Ti prometto che ci addormenteremo abbracciati a cucchiaino ogni notte, insieme, ma soprattutto ti prometto che ti amerò in maniera pura e fiera perché più di chiunque altro tu mi hai spinto a credere nell'impossibile.

Per Noto il matrimonio Ferragni-Fedez potrebbe rappresentare un ritorno economico, pari al 10-15% di incremento turistico, circa due milioni di euro l'anno, ha affermato il sindaco della cittadina, Corrado Bonfanti, che celebra le nozze.

Il "sì" dei Ferragnez è arrivato al tramonto, salutato con fuochi d'artificio. A guardare stupido la mamma e il papà anche il piccolo Leone, nato sei mesi fa a Los Angeles. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. Uno spacco anche nel vestito dello sposo, firmato Versace. Tra loro Mika, Ilary Blasi e Totti, Max Pezzali e Paris Hilton. Ed a proposito di vip spiace segnalare che alla fine dei nomi importanti attesi non si è visto praticamente nessuno eccezion fatta per Bebe Vio e Giusy Ferreri.

Bullizzato perché gay, bimbo di 9 anni si suicida
L'ipotesi del suicidio è stata confermata dal medico legale mentre le autorità di Denver , dove Jamel viveva, hanno aperto un'inchiesta.

Tra gli invitati un esercito di youtuber, fashion blogger, modelle e digital artist.

Per gli ospiti sono stati ipotizzati anche dei momenti di intrattenimento tra cui un'intera giostra allestita nell'area esterna delle Dimora delle Balze, con tanto di ruota panoramica gigante.

Share