The Best FIFA: Messi ha votato Cristiano Ronaldo. Ecco tutti i voti

Share

Come previsto il premio Fifa The Best 2018 è stato assegnato al centrocampista del Real Madird Luka Modric, che ha battuto Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah.

X Factor, che 'schiaffo' per Asia Argento: un vero colpo basso
Promossa con riserva Ilaria Pieri , che si è esibita sulle note della hit Ridiculous Thoughts dei The Cranberries . Lui è Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman e nipote del celebre Vittorio Gassman .

Salah è il decimo vincitore del FIFA Puskas Award: in passato tale premio era stato vinto da Cristiano Ronaldo, Hamit Altintop, Neymar, Stoch, Ibrahimovic, James Rodriguez, Wendell Lira, Mohd Faiz Subri e Giroud. Aggiudicandosi, lo ha reso noto la FIFA a margine dell'evento, il secondo posto alle spalle del croato e davanti a Salah terzo. Il premio per la miglior giocatrice è andato alla attaccante del Brasile Marta e quello di miglior allenatore di calcio femminile ad un altro francese, Reynald Pedros, tecnico del Lione che ha vinto il campionato e la Champions League. Ai piedi del podio Kylian Mbappé, che ha preceduto Lionel Messi e Antoine Griezmann.

Share