Tiberio Timperi in lacrime a "La vita in diretta"

Share

Davanti a determinate cose non esistono nemici, rivalità e concorrenza neanche sul posto di lavoro e Tiberio Timperi lo ha dimostrato con la sua solita spontaneità.

Clima teso dietro le quinte de La vita in diretta, la storica trasmissione del pomeriggio di Raiuno quest'anno affidata alla coppia composta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Come saranno i nuovi iPhone presentati oggi
La data ufficiale della presentazione è il 12 settembre e, da quel che sembra, i pre-ordini inizieranno il 14 settembre . In questo modo lo schermo avrà il 15% di superficie in più.

L'occasione per inviare un messaggio alla giornalista del popolare programma di Italia 1 è stata quella dell'intervista a Rosanna Banfi che, tra le altre, ha raccontato anche del difficile momento passato fino a qualche anno fa a causa della scoperta di un tumore, che l'hanno costretta a sottoporsi a numerose cure, proprio come è successo anche a Nadia Toffa.

Di fronte al racconto di Rossana, Tiberio non è riuscito a trattenere la commozione. Ci si chiede per quanto tempo ancora si verificheranno situazioni simili a La vita in diretta, e se uno dei due conduttori verrà davvero sollevato dall'incarico per far sì che torni la calma all'interno della redazione. Tra tutti i saluti, quello a Nadia Toffa ha spiazzato (positivamente) tutto il pubblico e non solo. Un bell'esempio di tv.

Share