Tiziano Ferro canta al karaoke in Portogallo: ma il pubblico lo ignora

Share

"Torno al mio repertorio, meglio!", scrive Tiziano Ferro sul social network, accompagnando la didascalia con una serie di faccine divertite. Non lo ha riconosciuto nessuno.

Tiziano Ferro si è esibito in "Ordinary People" di John Legend, ma le persone all'interno del locale, a Praia De Albufeira, in Portogallo, non l'hanno notato: "Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke". E pensare che in Italia c'è chi pagherebbe per incrociare ferro in un bar e cantare con lui. Un indovinello ancora troppo complesso. Cose che capitano, anche ai più grandi.

Calderoli: "Ho rischiato di morire" Colpa di una zanzara. Il caso
Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, Calderoli è stato dimesso venerdì, e in ospedale è stato sottoposto ai test necessari per dare un nome al virus che lo ha colpito.

Ma il cantautore italiano non si è fatto scalfire dall'indifferenza dei presenti e anzi ha commentato divertito l'accaduto, con la solita autoironia che lo contraddistingue e che in più occasioni abbiamo imparato a conoscere. Per il 2018 Tiziano è al lavoro sul suo nuovo progetto discografico con il produttore e rapper Timbaland.

Share