Torino, Ljajic al Besiktas. Accordo fatto

Share

Adem Ljajic al Besiktas.

Il Besiktas ha annunciato ufficialmente il suo arrivo cambiando l'immagine di copertina dell'account Twitter con una foto di Ljajic in maglia bianconera e l'hashtag #ComeToBesiktas. "La nostra squadra ha inserito nel proprio organico Adem Ljajic, centrocampista del Torino". Il serbo nella notte si è accordato con il Besiktas e stamane ha preso il primo volo per Istanbul per abbracciare la sua prossima sfida. Il serbo ha scelto di salutare l'ambiente granata piuttosto che mettersi al servizio del gruppo anche con un impiego part time. Ebbene, dopo una lunga ricerca, la trattativa con il Besiktas si è conclusa. Niang, dopo l'esperienza al Montpellier, si appresta dunque a riabbracciare la Ligue 1: il senegalese chiude la sua avventura in granata dopo una sola stagione, con 26 presenze e 4 gol a referto.

Consuma sushi ed è colpito da infezione: amputata una mano
Ma le ulcere non si erano arrestate e la terapia non aveva funzionato, la mano sinistra dell'uomo diventata sempre più gonfia. Il caso è avvenuto a Jeonju , in Corea del Sud , ma la vicenda è stata resa nota dal New England Journal of Medicine .

Ultim'ora di mercato in casa Torino. Nel corso della giornata, il giocatore sarà anche chiamato a mettere il suo autografo sul nuovo contratto: il quinto, dopo aver lasciato Belgrado.

Share