Trump si vanta, l'Assemblea dell'Onu scoppia a ridere

Share

"In meno di due anni abbiamo ottenuto più di qualsiasi amministrazione nella storia del Paese".

Donald Trump sottolinea all'Onu i successi ottenuti dall'inizio del proprio mandato, e l'Assemblea generale reagisce con un brusio misto a risatine. Sentendo le risatine, Trump ha interrotto il suo discorso e ha esclamato: "Non mi aspettavo questa reazione". A quel punto l'Assemblea generale del Palazzo di vetro ha reagito con un mormorio al quale il presidente ha replicato dicendo: "E' vero".

INZAGHI: "Sorpreso dai miei ragazzi, partita perfetta"
Questo mi fa ben sperare per il futuro, è una vittoria che mi rende orgoglioso anche perché la società mi ha dato grande fiducia . Conosco solo la ricetta del lavoro, certe scelte vanno fatte, quello che ci hanno dato i tifosi andava ripagato.

Il presidente americano si scaglia anche contro la Cina: "Non ci si potrà più prendere gioco degli Stati Uniti, non permetteremo più questi abusi", ha detto Trump riferendosi agli accordi commerciali iniqui. Solo un anno fa l'inquilino della Casa Bianca dava a Kim del "piccolo uomo razzo". Le sue affermazioni sono state accolte dai delegati riuniti a New York con molta freddezza.

Share