Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la decisione di Luigi

Share

Uomini e donne, Luigi e Mara: chi corteggia chi? I due ragazzi si piacciono molto: Mara ha apprezzato molto Luigi durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, dall'altra parte Luigi, che prima del trono non conosceva Mara, è rimasto molto affascinato dalla ragazza, incontrata durante le prime registrazioni del programma.

Ha del clamoroso quello che è successo a Uomini e Donne.

Per ora però non sapremo nulla perchè l'appuntamento è rimandato alla puntata di Uomini e Donne di domani, venerdì 21 settembre. La scelta, tuttavia, la deluderà. In studio, Lorenzo Riccardi è furioso e accusa duramente Luigi per il suo comportamento: "Stiamo tutti a sua disposizione, se facevo io una cosa del genere mi massacravano". Nella puntata di oggi 20 settembre 2018 di Uomini e Donne Trono Classico, il tronista Luigi Mastroianni non è in studio e Maria De Filippi aspetta a farlo entrare. L'ex tronista infatti, dopo la rottura con Luigi e l'ospitata in trasmissione in cui si è confrontata proprio con Mastroianni, ha ufficializzato la sua nuova relazione con il calciatore Vittorio Parigini. È lei, oggi, a metterlo in crisi: Luigi non sa se continuare il suo percorso da tronista, oppure, lasciarlo per corteggiare Mara. La ragazza ha carattere e non esita a farlo vedere compiendo una strage di corteggiatori bocciandone diversi e dando risposte spesso secche e taglienti, al punto che alcuni eliminati - in seguito reintegrati nel parterre per volere dell'altra tronista Teresa - chiedono un confronto per capire le motivazioni di questi giudizi così tranchant.

MONZA, Berlusconi pensa a Brocchi in panchina
A confermarlo è Nicola Colombo , l'attuale patron che si terrà solo il 5%, in una intervista a Il Giorno . Anche domenica nella vittoria contro la Feralpi Salò si è visto che questo Monza può essere protagonista.

È per questo che non entra subito in studio.

I prossimi spoiler lasciano invece intendere che Viviana concederà all'ex di Sara una seconda opportunità, generando una reazione forte in Lorenzo: quest'ultimo interromperà la mezz'ora della ragazza con Luigi per comunicarle che non intende più conoscerla. Lui e Mara si sono visti ed entrambi hanno sottolineato un interesse comune. Dopo una lunga riflessione, il ragazzo siciliano ha deciso di continuare il suo trono, una decisione che lascerà spiazzata e dispiaciuta la Fasone, che palesa il desiderio di continuare la sua conoscenza.

Share